sabato 8 marzo 2014

"Solo Dio sa dove sia andata la sua lingua" ha dichiarato la Perry!!


Il bacio saffico tra Miley Cyrus e Katy Perry continua a far discutere. Questa volta a parlarne è proprio una delle protagoniste. "Solo Dio sa dove sia andata la sua lingua", ha dichiarato la Perry!!
Il bacio saffico tra Miley Cyrus e Katy Perry durante una delle tappe del chiacchieratissimo - e criticatissimo! - "Bangerz Tour" della ex Hannah Montana ha fisiologicamente scatenato le reazioni del web e della stampa. D'altronde la cantante di "Adore You" ci ha abituati alle sue provocazioni, fatte di twerking, linguacce, autoerotismo e baci fuori dal comune, appunto. Proprio durante l'esibizione del suo ultimo singolo, la Cyrus, vedendo l'amica e collega Katy Perry in prima fila, non ha saputo resistere dall'assaggiarne le labbra pasticciate di un lucidalabbra fruttato. Un gesto preparato per suscitare clamore e gradito ad entrambe? Non proprio...

Dopo i giudizi e le opinioni degli esterni, è la stessa Katy Perry - in versione Cleopatra nel suo ultimo video "Dark Horse" - a tornare sul famigerato bacio. Tra venti da nord, schiarite e piogge battenti (Katy Perry: Vulcanica presentatrice meteo per una tv australiana), la Perry si è infatti vista costretta a rispondere ad una domanda sull'argomento durante la sua intervista al talk show australiano "Sunrise", in cui la cantante era stata invitata per promuovere il suo tour "Prism" nella terra dei canguri. "Stavo semplicemente andandole incontro per darle un bacio amichevole, sai, di quelli che si danno le ragazze", ha dichiarato la cantante. "Quando lei ha come provato a girare la testa e andare più in profondità, allora mi sono allontanata". Non solo, la bella Katy ha spedito alla porta della Cyrus un frecciatina mica da ridere: "Solo Dio sa dove sia andata la sua lingua. Noi no! Quella lingua è così famigerata! ". Neanche a dirlo, Miley Cyrus ha subito replicato su Twitter: "Ragazza, se ti preoccupi di ciò che ha fatto una lingua è un bene che il tuo ex sia un EX. Sappiamo tutti dove è stata la sua lingua.". L'ex è naturalmente John Mayer, che ha recentemente rotto con la Perry a causa di SMS sospetti. Insomma, "Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata" (Arthur Bloch, La legge di Murphy sull'Amore, 1993).
Fonte: affaritaliani.it

Nessun commento:

Posta un commento