mercoledì 17 dicembre 2014

TINDER per trovare l’amore, l’anima gemella o solo per sesso.

Avete voglia di innamorarvi, di conoscere un ragazzo o una ragazza, la vostra anima gemella . . . o semplicemente mettere delle solide basi per una scappatella o un’avventura?? E' questa allora una applicazioni Android / iOS che fa per voi! Quindi prendete carta e penna, o più semplicemente, correte sul Play store o su App Store e scaricate quella che sarà la vostra nuova arma per andare sabato prossimo, alla festa di quel vostro amico a cui siete stati invitati ma dove sapete già che ci saranno tutte coppiette, non più da soli bensì in ottima compagnia!

TINDER


[Android – iOS] Ancora poco diffusa in Italia, quest’ app ha letteralmente spopolato negli Stati Uniti d’ America, imponendosi come posto privilegiato per conoscere persone per storie d’amore o spesso e volentieri brevi avventure e scappatelle extraconiugali. Con Tinder È possibile infatti puoi scoprire le persone a cui piaci nei tuoi dintorni, con la possibilità di entrare in contatto con loro se l’interesse è reciproco. Al duplice clic di piacimento si aprirà la finestra della chat. Tinder mostra infatti le persone nelle vicinanze che ritiene tu debba conoscere e ti consente di contrassegnarle come interessanti o di ignorarle, il tutto in modo anonimo.
Se piaci anche alla persona per cui hai espresso un interesse, Tinder ti permette di presentarti e di avviare una chat nell’app. Puoi anche presentare i tuoi amici a nuove persone: Grazie a Matchmaker, due dei tuoi amici potranno facilmente presentarsi fra loro. Una volta connessi, avranno la possibilità di chattare in Tinder senza condividere alcuna informazione personale. L’app non mostra la città di appartenenza ma solo i km di distanza della persona mostrata (che è chiamata solo per nome o nickname), oltre che le foto e gli interessi su Facebook, è quindi totalmente garantita la privacy!
Fonte: http://www.tecnologici.net

Nessun commento:

Posta un commento